Eloisa Milani

Sono Eloisa Milani, fisioterapista laureata presso l’università degli studi di Brescia.

Il mio “incontro” col mondo della riabilitazione è iniziato anni fa come paziente che, ignaro di tutto, si è messo nelle mani di operatori che non solo mi hanno aiutato, ma mi hanno anche ispirato a tal punto da seguire le loro orme.
Affrontare con qualcuno il dolore, ricevere consigli, essere seguiti durante il percorso di cura e gioire insieme dei risultati: è questo che ho trovato nei fisioterapisti che mi hanno seguito, e il filo conduttore di ciò che propongo durante le sedute.

Appassionata del mio lavoro mi aggiorno costantemente con corsi di perfezionamento e da 4 anni frequento la scuola di Osteopatia AIFROMM.
I miei studi mi hanno portato a considerare la postura delle persone quali elemento fondamentale per un benessere completo e determinante per prevenire l’insorgenza di problematiche.
Da anni lavoro con sportivi professionisti, soprattutto nell’ambito della pallavolo, tenendo conto delle loro esigenze relative alla prestazione atletica.
Credo fortemente che la continua formazione, la curiosità e l’ascolto siano elementi imprescindibili e di sicuro aspetti che piú mi caratterizzano.

Copyright © 2022 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright | Cookie policy - Privacy policy