Luca Gastoldi

Dottore in Fisioterapia ed Osteopata con Master Universitario in Osteopatia.

Oltre ad essere socio fondatore del Centro Medico Physica, sono anche condirettore e docente dell’Accademia di Osteopatia e Medicina Manuale «AIFROMM» di Bergamo.

In vent’anni di carriera, durante i quali ho collaborato con Università italiane ed estere, non ho mai smesso di studiare per approfondire le mie conoscenze nei diversi campi d’azione della medicina manuale: dal trattamento della persona secondo i principi della metodologia “Bertelé-Mézierès”, alla posturologia, all’approccio Neuro osteopatico che, a mio parere, ad oggi rappresenta la via più veloce e precisa per risalire dal sintomo alle cause che l’hanno generato.

Nel corso degli anni ho maturato la convinzione che sia fondamentale formare uno staff polispecialistico e interdisciplinare, ma anche volenteroso di esprimere al massimo tutto il suo potenziale per metterlo al servizio dei nostri pazienti e delle loro molteplici problematiche.

Copyright © 2022 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright | Cookie policy - Privacy policy